SECURITAS HEADER.png

Securitas Direct | Cross-Channel Advertising

Securitas Direct è pioniere e numero 1 in Svizzera nel campo dei sistemi antieffrazione e di sicurezza nei settori B2C e B2B.

 

Esigenze del cliente

Per supportare e aumentare il livello di notorietà dei propri sistemi antieffrazione  sul mercato svizzero, il cliente necessita di una pianificazione dettagliata e strategicamente ben ponderata della pianificazione cross-channel. L'esigenza di comunicazione del cliente è di considerare possibilmente l'intero repertorio mediatico.  
La strategia cross-channel di bubbly è quella di raggiungere il più ampio raggio d'azione possibile con una campagna di lead generation off- e online con annunci di Call-to-action  su carta, online e cartellonistica. Il tracciamento dei lead viene utilizzato per determinare dove si trovano i lead nel funnel di vendita e di marketing. In una fase finale, vengono poi affinate le successive misure di marketing.         

responsibility and project management | François Küssenberger & Partner GmbH

creative agency | canarini.communication

 

La nostra offerta

  • Consulenza media

  • Sviluppo della strategia mediatica

  • Pianificazione e amministrazione del budget per i media

  • Documentazione della campagna

  • Debriefing e analisi finale

 

public transport campaign

 
 
 

print campaign

 
 
 

click here for more #works