Teaserbild.jpg

Centro di incontri Cura | Cross-Channel Advertising

Il Centro di incontri Cura è stato creato dall'Ospedale St. Clara come luogo per i pazienti e i parenti che hanno bisogno di tempo per se stessi e per la loro malattia, al fine di integrare le cure e i sintomi nella vita di tutti i giorni.

 

Esigenze del cliente

Per aumentare la notorietà del centro, il cliente ha richiesto un piano cross-channel dettagliato e strategicamente progettato, in grado di raggiungere un ampio raggio d'azione e forti contatti all'interno del gruppo target.    

creative agency | Multiplikator AG

 

La nostra offerta

  • Consulenza media

  • Analisi dei veicoli pubblicitari

  • Sviluppo della strategia mediatica

  • Acquisto di spazi sui media, gestione, realizzazione e controllo

  • Pianificazione e amministrazione del budget per i media

  • Documentazione e reporting della campagna

  • Debriefing e analisi finale

 

tv spot | Telebasel

 
 
 

advertising column campaign

 
Kulturplakat Cura.jpg
 
 

audio spot

 

click here for more #works